Si chiude la prima edizione del progetto con un grande successo di pubblico
Si chiude la prima edizione del progetto con un grande successo di pubblico:
Il Consorzio Veneto Terme Colli Marketing, il Comune di Montegrotto Terme e il Comune di Abano Terme annunciano la chiusura della prima edizione di (Re)Generation Festival che ha visto la partecipazione in tre giorni di oltre 3000 persone al Castello del Catajo. Sui social, 270 mila utenti su Instagram e 50 mila utenti su Facebook hanno interagito con i contenuti pubblicati. Inoltre, il sito di destinazione www.visitabanomontegrotto.com ha visto il picco di accessi unici al portale degli ultimi 2 anni.
Un grande successo di pubblico che i promotori del progetto commentano così:
“Siamo veramente felici dei risultati raggiunti, abbiamo superato di gran lunga le nostre aspettative”, dichiara Umberto Carraro, Presidente del Consorzio Terme Colli Marketing. “Tutto questo è stato possibile grazie a un virtuoso lavoro di squadra che ha coinvolto le vitali energie presenti sul nostro meraviglioso territorio”.
“È fondamentale dare continuità a iniziative di valore capaci di portare nuova linfa”, prosegue Riccardo Mortandello, Sindaco di Montegrotto Terme. “Con questo progetto siamo riusciti a raccontare l’unicità dei nostri luoghi, da sempre meta legata al benessere, in un modo nuovo”.
“Continuiamo a lavorare affinché il nostro territorio sia sempre più conosciuto e apprezzato”, conclude Federico Barbierato, Sindaco di Abano Terme. “La valorizzazione delle unicità del bacino termale euganeo e dei nostri Colli saranno la priorità delle azioni che metteremo in campo anche attraverso la costituenda fondazione del turismo”.
(Re)Generation Festival è realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, la Regione Veneto, il Ministero del Turismo (evento cofinanziato con risorse Fondo Unico Nazionale del Turismo parte corrente 2024) per il tramite dell’Organizzazione di Gestione della Destinazione Terme e Colli Euganei e la Provincia di Padova.
L'iniziativa è resa inoltre possibile grazie alla sponsorship di Trivellato Mercedes e al supporto di Busitalia Veneto, Strada del Vino dei Colli Euganei e Federalberghi Terme Abano Montegrotto.
UFFICIO STAMPA
Stampa Nazionale
Stampa Locale
Cristina Sartori: studio@cristinasartori.net – +39 348 0051314