Il Gruppo Trivellato, con oltre 100 anni di storia, è un pilastro dell'industria automobilistica, presente in 14 sedi dislocate in Veneto e supportato da una squadra di oltre 400 professionisti altamente dedicati.
Qualità, prestigio ed eccellenza sono i valori centrali che guidano ogni aspetto del Gruppo e che assicurano un supporto completo in tutte le sedi, dalla vendita all'assistenza, dai veicoli nuovi a quelli usati.
La sua storia è caratterizzata dalla costante innovazione, dal progresso tecnologico e da un impegno incrollabile verso l'ambiente e la sostenibilità. Nel 1999, ispirato dalla grinta e passione del nonno Giuseppe e del padre Francesco Trivellato, Luca Trivellato ha scritto uno dei capitoli fondamentali di una storia di successi e innovazioni, aprendo le porte dell’era digitale per il settore automobilistico italiano, inaugurando il primo sito web della concessionaria.
Tuttavia, il vero successo va oltre l'innovazione e la competitività: richiede un impegno per la cultura, le comunità locali, la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.
Concretamente impegnata nella sostenibilità e nella tutela dell'ambiente, Trivellato promuove una nuova “mobilità intelligente” accompagnata da iniziative che generano benefici tangibili, come la riduzione dell'impatto ambientale delle nuove sedi attraverso l'utilizzo di fonti di energia rinnovabili, la raccolta differenziata e programmi di riciclo.
Nel 2020 è stato avviato, inoltre, un nuovo progetto green per dare un forte contributo tangibile alle aree boschive duramente colpite dal Ciclone Vaia: Trivellato per il territorio.
Grazie a questo progetto, l'azienda è stata certificata - dal Comune di Enego (VI) e dall'associazione 4TREE - come la prima azienda del territorio a contribuire spontaneamente agli impegni globali per il raggiungimento degli obiettivi di temperatura previsti dall'Accordo di Parigi, in vigore dal 4 novembre 2016, grazie ai primi 10.000 alberi ufficialmente piantati in località “Caminetti”, in Piana di Marcesina – Enego (VI).
Nel corso degli anni, il Gruppo Trivellato è rimasto con lo sguardo fisso sul suo obiettivo, delineato da una vision e mission ben precisa.
La passione per le auto, che ha guidato la storica Concessionaria Ufficiale Mercedes sin dagli inizi, continua a essere il motore principale, ed è proprio con questo spirito, che il Gruppo si impegna a espandersi ulteriormente sul territorio, portando il suo marchio a nuove vette di successo.
La determinazione che da sempre li contraddistingue, a diversificare e arricchire la sua offerta, è stata testimoniata anche nel 2023 dall'acquisizione del nuovo marchio Sportequipe e dal lancio di Rentastic, servizio di noleggio multimarca.